Il premio – Comunicato VI Edizione

Un Premio all’Eccellenza in Costa D’Amalfi

Dal suggestivo Anfiteatro al Porto Turistico di Maiori si e’ svolta la VI Ed. del Premio Sinfonie D’Autore, format consolidato  in Costa d’Amalfi promosso dall’Associazione Culturale “Lune Crescenti”e trasmesso in Eurovisione Sky con la conduzione di Veronica Maya. Patrocinato da Regione Campania, Provincia di Salerno, Comune di Maiori, Upi Campania, Ept Salerno, Azienda  Autonoma Soggiorno e Turismo di Maiori l’Evento premia da anni personaggi della Musica, dell’Arte, della Cultura e della Moda in una location d’eccezione rappresentando anche un’importante vetrina per nuove stelle emergenti.

Presenti quest’anno il cantautore Gianluca Grignani, il Maestro e Direttore d’Orchestra  Antonello Cascone e il trio di soprani “Le Loving”, la  cantante Selma Hernandes, il comico Enzo Fischetti e la ballerina Carla Palumbo dal programma “Made in Sud”, Annalaura di Luggo imprenditrice partenopea impegnata nel Sociale e nell’Arte.  Un Premio Solidale che sposa e sostiene i Progetti di Trame Africane Onlus con una lotteria di beneficenza il cui ricavato servira’ ad ampliare il reparto di maternità e di pediatria e chirurgia del St. Therese Hospital di Kiirua in Kenya. Solidarieta’ anche da parte dei numerosi Partner della Manifestazione come  McDonalds Provincia di Salerno che ha devoluto un numero consistente di pasti completi ai bambini delle Case famiglia presenti sul territorio. Trionfo del Made in Italy in passerella con le linee Opera beachwear, Versace 1969 Abbigliamento Sportivo, Mastro Moda Positano, il brand Kuea e le Incantevoli Top Model acconciate e truccate per l’occasione dal Make up Artist delle dive Luciano Carino. La direzione artistica siglata dall’ideatrice e organizzatrice internazionale di Grandi Eventi Luana Ferraioli

Credits  Ph Cerzosimo

“C’è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera.”
 Henry David Toreau